Perchè
Noi

Crediamo che il lavoro di ufficio stampa vada fatto a regola d’arte, mantenendo un aspetto artigiano e di human touch: una telefonata in più, una presentazione di persona, un invio personalizzato fanno parte della nostra filosofia di lavoro.

non ci occupiamo di un solo settore

Nell’era della frammentazione crediamo che sia sempre più importante creare connessioni e integrare ambiti e mondi distanti tra di loro creando linguaggi comuni. Bisogna lavorare per leggere la complessità, fare sintesi e integrare. Un approccio diverso rispetto alle specializzazioni verticali, che laWhite mette in pratica con un modello organizzativo più orizzontale, meno gerarchico, più coinvolgente e inclusivo.

Parliamo chiaro

I nostri rapporti con i giornalisti sono costanti e alla luce del sole, non utilizziamo escamotage. Questo atteggiamento ci ha fatto guadagnare negli anni l’attenzione e il rispetto della stampa.

Ci siamo posti sul mercato con una struttura flessibile e dinamica, in cui i professionisti si riconoscono tra loro per il metodo e la qualità di lavoro

Nelle modalità, laWhite vuole superare il tradizionale rapporto tra cliente e fornitore affiancando dove è necessario il committente nella costruzione e nello sviluppo del progetto, sempre nell’ottica taylor made, senza proposte preconfezionate.

Caratteristica distintiva è lavorare sui contenuti, cercando in profondità spunti originali da trasformare in azioni o proporre alla stampa.

Entusiasmo ed energia sono le nostre cifre

Crediamo nel progetto e dunque ci adoperiamo perché il risultato sia più che soddisfacente, mettendoci professionalità, sorriso e grinta.

Non lavori ma progetti

Ci piace pensare di seguire dei progetti, più che “eseguire dei lavori”: con i nostri committenti discutiamo e condividiamo l’obiettivo, lo facciamo nostro e leghiamo il nostro nome alla sua buona riuscita.

Torna in alto